Video istituzionale
Promozioni

 
Cataloghi
Cataloghi Italia Estintori
Scarica i cataloghi
Calendario Corsi
 


Trova la tua data!
Lavora con noi
Costruisci il tuo futuro








 

Costruisci il tuo futuro
06/01/2016

Estintori automatici a polvere con valvola Sprinkler

Estintori automatici a polvere per locali non frequentati costantemente da persone, eccone le caratteristiche.

Italia Estintori si occupa principalmente di antinfortunistica, antincendio e sicurezza aziendale. All'interno di queste tre macro categorie, potete trovare tutti i servizi e i prodotti che servono ad un'azienda per rendere l'ambiente di lavoro sicuro e tutelare la salute dei propri dipendenti.
Oggi parliamo di estintori, nell'ampia gamma di apparecchi che proponiamo in base alle esigenze specifiche dell'immobile e dell'attività, non possono mancare gli estintori automatici a polvere, i quali si differenziano da quelli portatili e carrellati in quanto non necessitano l'azione dell'uomo ma si attivano in modo autonomo al verificarsi di particolari condizioni.
In questo caso, gli estintori automatici a polvere proposti nel nostro sito internet hanno un serbatoio che può contenere 6 kg di agente estinguente e sono dotati di una moderna valvola Sprinkler che si attiva al raggiungimento di 68°C. Questo significa che, quando nell'ambiente la temperatura supera i 68°C la valvola libera la polvere per estinguere le fiamme. Questi estintori automatici a polvere possono essere installati nei magazzini, nei garadge, nei locali di stoccaggio e in qualsiasi luogo dove non c'è costante presenza di persone. La carica di 6kg può coprire circa 9mq di superficie.
Come tutti gli apparecchi antincendio, ha bisogno di una costante e corretta manutenzione, in modo da assicurare sempre il massimo dell'efficienza. Se volete saperne di più riguardi ai nostri estintori automatici a polvere contattateci!

Tel. 02 440.08.85 - mail@italiaestintori.it



I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.