Video istituzionale
Promozioni

 
Cataloghi
Cataloghi Italia Estintori
Scarica i cataloghi
Calendario Corsi
 


Trova la tua data!
Lavora con noi
Costruisci il tuo futuro








 

Costruisci il tuo futuro
01/09/2014

Estintori automatici a polvere: azionamento e manutenzione

Estintori automatici a polvere: chiedete la consulenza di un tecnico di Italia Estintori

Gli estintori automatici a polvere di Italia Estintori si azionano in modo autonomo al raggiungimento di 68°C di temperatura, senza azione dell'uomo. Attraverso la valvola Sprinkler viene rilasciato tutto l'agente estinguente contenuto, in questo caso per un'area di circa 9 mq.
Questo significa che ogni volta che la temperatura raggiunge quel valore, la valvola si apre e viene rilasciato tutto l'agente estinguente, indipendentemente dalla presenza dell'uomo. Questo riduce notevolmente tutti i problemi legati alla tempestività dell'intervento, alla conoscenza dei mezzi antincendio da parte dei non addetti ed anche alla lucidità delle persone che viene immancabilmente compromessa di fronte ad una situazione di emergenza. Gli estintori automatici a polvere sono molto precisi e si azionano in modo autonomo.
Per questi motivi è necessaria anche molta manutenzione sugli estintori automatici a polvere, per garantire sempre la perfetta efficienza e scongiurare “falsi allarmi”, che provocherebbero l'azionamento del dispositivo senza le effettive condizioni. È necessario programmare con la ditta specializzata tutte le manutenzioni necessarie.
Italia Estintori è un'azienda leader sul suolo nazionale nel settore. Contattateci per saperne di più sui nostri estintori automatici a polvere e per richiedere una consulenza da parte di un nostro collaboratore.

 

Tel. 02 440.08.85 - mail@italiaestintori.it



I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.