Video istituzionale
Promozioni

 
Cataloghi
Cataloghi Italia Estintori
Scarica i cataloghi
Calendario Corsi
 


Trova la tua data!
Lavora con noi
Costruisci il tuo futuro








 

Costruisci il tuo futuro
16/12/2016

Manutenzione impianti di rivelazione incendi

Quando si parla di manutenzione di impianti e attrezzature antincendio, Italia Estintori è sempre in prima fila, data la sua forte specializzazione in questo settore così importante e delicato.

Quando si parla di manutenzione di impianti e attrezzature antincendio, Italia Estintori è sempre in prima fila, data la sua forte specializzazione in questo settore così importante e delicato. In questa occasione, affronteremo il tema specifico relativo alla manutenzione degli impianti di rivelazione incendi.

la norma di riferimento è la UNI 11224:2011. Tale normativa specifica le diverse fasi di manutenzione a cui il datore di lavoro deve assolvere attraverso l'utilizzo del personale interno e dell'azienda specializzata in materia.

Le fasi di manutenzione sono le seguenti:
  • Controllo iniziale;
  • Sorveglianza;
  • Controllo periodico;
  • Manutenzione ordinaria;
  • Manutenzione straordinaria;
  • Verifica generale del sistema.
Le diverse fasi di manutrnzione hanno ovvimente uno scopo ben preciso nella cura e il mantenimento dell'impianto nel tempo, ognuna con una cadenza temporale ben precisa.

Se sei in cerca di un'azienda che conosca approfonditamente la materia delle manutenzioni degli impianti antincendio, in possesso della struttura e dei requisiti necessari, con un'organizzazione in grado di garantire gli interventi programmati su tutto il territorio nazionale, allora Italia Estintori è il tuo partner ideale.

Contattaci per sopralluoghi e preventivi gratuti effettuati dal nostro personale altamente specializzato in materia.
 

 


Tel. 02 440.08.85 - mail@italiaestintori.it



I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.