Video istituzionale
Promozioni

 
Cataloghi
Cataloghi Italia Estintori
Scarica i cataloghi
Calendario Corsi
 


Trova la tua data!
Lavora con noi
Costruisci il tuo futuro








 

Costruisci il tuo futuro
04/09/2017

Polvere Monnex™: perché è così speciale?

Non solo una polvere antincendio ordinaria!

Italia Estintori è distributore per l'Italia della polvere antincendio Monnex™, la più apprezzata e conosciuta al mondo per le sue elevate prestazioni.

La polvere chimica Monnex™ BCE viene impiegata in situazioni ad alto rischio, e non è un caso che sia anche la prima scelta servizi antincendio aeroportuali in tutto il mondo.

A differenza delle polveri antincendio convenzionali, che vengono prodotte mescolando i diversi ingradienti in un apposito contenitore, Monnex ™ è prodotta da una reazione chimica complessa e ogni aspetto del processo è gestito da tecnici qualificati in materia.

Durante la produzione di Monnex™ viene presa ogni precauzione per assicurare che la reazione ottimale avvenga utilizzando gli ingredienti di massima qualità. La polvere Monnex™ è basata su potassio di bicarbonato complesso di urea. Il passo successivo è quello di alimentare ogni lotto della miscela in un rettificatore che assicura che ogni particella sia della dimensione ottimale.

Monnex ™ è la prima polvere nel suo genere a raggiungere un grande consenso tale valutazione. Oggi, Monnex™, grazie alle sue prestazioni, rimane la più rinomata polvere antincendio al mondo. Quando Monnex™ è testata in un estintore EN3, può spegnere un incendio 144B pan (4.54m2) con appena 1,5 kg di polvere. Quando lo stesso test viene ripetuto in una vasca da 233B (7.23m2), vengono utilizzati solo 2,3 kg di polvere. Questo dimostra la potenza di Monnex™, rendendola in assoluto la polvere antincendio più indicata per gli interventi su grandi incendi.

Per informazioni e preventivi, il nostro staff è a vostra completa disposizione.
 

Tel. 02 440.08.85 - mail@italiaestintori.it



I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.