Video istituzionale
Promozioni

 
Cataloghi
Cataloghi Italia Estintori
Scarica i cataloghi
Calendario Corsi
 


Trova la tua data!
Lavora con noi
Costruisci il tuo futuro








 

Costruisci il tuo futuro
06/09/2016

Porte tagliafuoco blindate: protezione antincendio e anti intrusione

Porte tagliafuoco blindate, costruite anche su misura secondo le vostre esigenze da Italia Estintori

Abbiamo già detto in precedenti articoli che le porte tagliafuoco sono una struttura essenziale di protezione passiva contro gli incendi, in grado di arginare per un determinato tempo le fiamme e i fumi della combustione, impedendo così il propagarsi del fuoco in tutti gli ambienti. Se per l'utilizzo degli estintori c'è bisogno di una persona in carne ed ossa che aziona la leva e dirige l'agente estinguente verso la fonte della fiamma, le porte tagliafuoco non hanno bisogno dell'uomo, o sono chiuse sempre e vengono aperte su spinta durante la quotidianità, oppure sono mantenute aperte tramite un magnete che al verificarsi di particolari condizioni rilascia la porta automaticamente.
Può capitare però che voi abbiate la necessità di installare queste strutture tra la vostra proprietà e una strada pubblica, oppure ancora come entrata del vostro garage nel condominio. In questo caso occorre sia la protezione antincendio sia quella anti-intrusione, per non permettere ai malviventi di entrare con facilità dall'esterno. Ecco che nascono le porte tagliafuoco blindate, BLINDO REI e BLINDO PUSH, rivendute o costruite su misura secondo necessità da Italia Estintori.
Per tutte le caratteristiche tecniche, potete consultare le pagine e i cataloghi scaricabili dal nostro sito internet. Se invece avete bisogno di consigli o di ulteriori chiarimenti sul funzionamento delle porte tagliafuoco blindate che proponiamo, non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione.
 

Tel. 02 440.08.85 - mail@italiaestintori.it



I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.