Video istituzionale
Promozioni

 
Cataloghi
Cataloghi Italia Estintori
Scarica i cataloghi
Calendario Corsi
 


Trova la tua data!
Lavora con noi
Costruisci il tuo futuro








 

Costruisci il tuo futuro
29/04/2015

Ultimissimi giorni per il bando INAIL dedicato alla sicurezza

Bando INAIL per la sicurezza: acquistate gli estintori, programmate la manutenzione e rinnovate gli impianti antincendio con grandi contributi.

Ultimissimi giorni per partecipare al bando indetto dall'INAIL per sostenere le aziende nei progetti di miglioramento dei livelli di sicurezza e salute sul luogo di lavoro, affrettatevi la scadenza è prevista per il 7 maggio 2015 ore 18.00.

Che cosa prevede questo bando? L'INAIL eroga contributi a fondo perduto pari al 65% delle spese sostenute (investimento minimo Euro 8.000,00 massimo Euro 200.000,00) per l'acquisto di macchinari che migliorano la sicurezza sul luogo di lavoro, per la ristrutturazione degli ambienti per renderli più sicuri e soprattutto per l'installazione, la modifica o l'adeguamento degli impianti antincendio.
Italia Estintori vi suggerisce quindi di partecipare a questo bando per programmare con la nostra azienda l'acquisto di nuovi estintori e la successiva manutenzione degli estintori ma non solo anche impianti automatici, naspi, porte tagliafuoco e tanto altro. Come ben sapete la legge è molto rigida, le disposizioni normative in questa materia dopo il D.Lgs 81/08 non ammettono errori. Approfittate di questo contributo per acquistare tutti gli estintori e per aggiornare tutti gli impianti nella vostra azienda.

A chi è rivolto? Questo bando è rivolto alle aziende italiane di qualsiasi settore merceologico, iscritte regolarmente alla Camera di Commercio.

Non aspettate altro tempo, il termine è davvero vicino! Contattate Italia Estintori per saperne di più e per avere un progetto di sicurezza antincendio: estintori, porte, manutenzione estintori e porte, naspi, idranti e tanto altro.
 

Tel. 02 440.08.85 - mail@italiaestintori.it



I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.