Video istituzionale
Promozioni

 
Cataloghi
Cataloghi Italia Estintori
Scarica i cataloghi
Calendario Corsi
 


Trova la tua data!
Lavora con noi
Costruisci il tuo futuro








 

Costruisci il tuo futuro
06/08/2012

Guanti da lavoro antitaglio, resistenti e ultra sottili

Evitate gli infortuni grazie ai guanti da lavoro di Italia Estintori: ultra resistenti, ultra sottili e antitaglio. Sfogliate il nostro catalogo online dei guanti da lavoro, grande qualità certificata!

Avete bisogno di guanti da lavoro professionali per proteggervi dai rischi legati al vostro mestiere? É importante salvaguardare la propria salute ed evitare infortuni pericolosi... basta solo proteggersi ed adottare dei comportamenti idonei alle circostanze.
Italia Estintori vi propone dei guanti da lavoro di qualità, adatti a tutte le vostre esigenze. Ecco a voi qualche esempio che potrebbe esservi molto utile:
-GUANTI DA LAVORO ULTRA RESISTENTI modello 619245 marchiati CE EN 399 categoria 2, realizzato in Microthan+ Macrotan+ e Poliestere, con inserti in silicone sulle dita e rinforzo sui polpastrelli. Permettono massima libertà di movimento, senza in nessun modo intralciare le normali attività. Sono perfetti per vettori, autisti, magazzinieri etc.;
-GUANTI DA LAVORO ULTRA SOTTILI modello 619100 marchiati EN 388 categoria 2, in microthan estremamente flessibile, traspirante e comodo, con inserti riflettenti per la visibilità. Lavabile in lavatrice;
-GUANTI DA LAVORO ANTITAGLIO con protezione livello 5, compatibile anche con gli alimenti e lavabile a 70°C. Costruito in maglia di Dyneema, dalla trama molto resistente ma anche flessibile, per non impedire nessun movimento.
Questi e molti altri guanti da lavoro vi aspettano nel catalogo di Italia Estintori. Visitando il nostro sito internet potrete anche trovare scarpe, tute e occhiali antinfortunistici, dispositivi anticaduta e prodotti antincendio. Italia estintori, una soluzione per tutte le professioni!


Tel. 02 440.08.85 - mail@italiaestintori.it



I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.