Video istituzionale
Promozioni

 
Cataloghi
Cataloghi Italia Estintori
Scarica i cataloghi
Calendario Corsi
 


Trova la tua data!
Lavora con noi
Costruisci il tuo futuro








 

Costruisci il tuo futuro
25/03/2015

Corsi online sulla sicurezza, online l'elenco completo di Italia Estintori

Corsi online sulla sicurezza, la modalità e-learning. Ecco qui come e cosa fare per ordinarli.

Sapete che tantissimi corsi sulla sicurezza possono essere seguiti online, senza la necessità di recarsi fisicamente in un aula per partecipare alle lezioni frontali degli insegnanti? Proprio così, i corsi online sulla sicurezza, in modalità e-learning, hanno la stessa identica valenza di quelli seguiti in aula.
Come fare? Innanzitutto dovete affidarvi ad un'azienda qualificata, autorizzata a rilasciare percorsi formativi riguardanti la sicurezza sul lavoro, come Italia Estintori. Una volta entrati nel sito interne troverete una sezione interamente dedicata ai corsi online sulla sicurezza, se tra questi c'è anche quello che a voi interessa non vi resta altro da fare che contattarci per poterlo scaricare sul vostro computer oppure su quello aziendale. Dopo aver effettuato la transazione vi forniremo il corso e voi potrete formarvi in qualsiasi momento della giornata, al termine del percorso è prevista una piccola prova di verifica per controllare le conoscenze acquisite e vi verrà spedito il certificato di partecipazione.
Quali sono i corsi online sulla sicurezza proposti da Italia Estintori? Qualche esempio per voi: formazione generale per lavoratori, dirigenti + aggiornamenti, preposti + aggiornamenti, addetti al videoterminale, RLS, RSPP + aggiornamenti, la teoria dell'addetto antincendio e del primo soccorso, percorsi per attività e rischi specifici... online troverete l'elenco completo.
Contattateci per saperne di più e per avere maggiori informazioni sui nostri corsi online per la sicurezza, vi ricordiamo che sono obbligatori per legge.
 

Tel. 02 440.08.85 - mail@italiaestintori.it



I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.