Video istituzionale
Promozioni

 
Cataloghi
Cataloghi Italia Estintori
Scarica i cataloghi
Calendario Corsi
 


Trova la tua data!
Lavora con noi
Costruisci il tuo futuro








 

Costruisci il tuo futuro
11/07/2017

Corsi per RLS a Milano in aula oppure in modalità e-learning

Corsi per RLS a Milano: gli argomenti trattati, le sedi di Italia Estintori, il test finale e il certificato.

Italia Estintori fornisce corsi RLS in aula in provincia di Milano e in modalità e-learning, con relativi aggiornamenti. Come ben saprete, dall'entrata in vigore del Decreto Legislativo 81/08, è obbligatorio per tutti i Rappresentanti dei Lavoratori per la sicurezza (eletti con assemblea o effettivi sul posto di lavoro) frequentare corsi per RLS che preparino all'importantissimo ruolo ricoperto, che possano informare e formare la persona a gestire al meglio tutte le situazioni, anche quelle di emergenza.
Ritornando ai corsi per RLS di Italia Estintori, sono a calendario quelli completi da 32 ore e i relativi aggiornamenti da 4 e 8 ore. Se sceglierete la modalità e-learning non dovrete far altro che scaricare il programma sul vostro pc; se invece farete partecipare i vostri RLS ai corsi in aula, le sedi oggi disponibili sono Buccinasco e Voghera.

Quali argomenti affrontano i corsi per RLS? Normative sulla sicurezza, figure coinvolte, DPI, ruolo e responsabilità dei Rappresentanti, valutazione dei rischi, prevenzione incendi, gestione dei rapporti con gli organi di competenza, attrezzatura di lavoro, cenni di primo soccorso, etc. Tutte informazioni utili a vivere più serenamente e, ovviamente, in sicurezza, il luogo di lavoro.
Al termine del corso verrà somministrato un piccolo test per misurare le conoscenze apprese e, dopo aver verificato la vostra presenza per almeno il 90% della durata totale, vi sarà consegnato il certificato valido ai fini legislativi. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione.


Tel. 02 440.08.85 - mail@italiaestintori.it



I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.