Video istituzionale
Promozioni

 
Cataloghi
Cataloghi Italia Estintori
Scarica i cataloghi
Calendario Corsi
 


Trova la tua data!
Lavora con noi
Costruisci il tuo futuro








 

Costruisci il tuo futuro
24/03/2014

Estintori portatili a polvere, a schiuma e ad anidride carbonica

Gli estintori portatili sono semplici da utilizzare, anche per chi non è un esperto. Rivolgetevi ad un'azienda competente nel settore.

Gli estintori portatili sono i dispositivi antincendio più utilizzati. Sono progettati per essere maneggiati da tutti, anche da chi non è esperto perchè sono piccoli e non troppo pesanti (massa 20 kg max). In caso di emergenza tutti gli utenti possono prendere questi estintori portatili, recarsi vicino al luogo dell'incendio e dirigere il getto verso l'origine della fiamma.
Ovviamente in base alla grandezza dell'ambiente e al livello di rischio incendio, ci sarà un numero adeguato di estintori. Generalmente non si dovrebbero fare più di 30 metri per arrivare ad un dispositivo. Tutti gli estintori portatili e non devono essere collocati in un luogo sicuro, visibile, senza ostacoli, facilmente raggiungibile da tutti. La visibilità deve essere agevolata dalla segnaletica apposita.
Gli estintori portatili hanno un getto e una resistenza minore rispetto a quelli carrellati, più grandi e più pesanti (per questo dotati di carrello con ruote). Però, per utilizzare gli estintori portatili è sufficiente una sola persona, per quelli carrellati ne occorrono almeno due.

Italia Estintori è un'azienda che lavora nel settore dell'antincendio e della sicurezza sul luogo di lavoro. Per acquistare degli estintori portatili di qualità e certificati (omologati a tutte le norme vigenti) contattateci! Disponiamo di estintori portatili a polvere da 1, 2, 6 o 12 kg, ad anidride carbonica da 2 o da 5 kg e a schiuma da 3 o da 6 litri.
Non esitate, rivolgetevi ad un'azienda esperta e qualificata per la massima sicurezza possibile.
 

Tel. 02 440.08.85 - mail@italiaestintori.it



I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.