Video istituzionale
Promozioni

 
Cataloghi
Cataloghi Italia Estintori
Scarica i cataloghi
Calendario Corsi
 


Trova la tua data!
Lavora con noi
Costruisci il tuo futuro








 

Costruisci il tuo futuro
15/05/2018

Il planning della manutenzione estintori e impianti antincendio in Italia

La manutenzione estintori di Italia Estintori regione per regione, ecco il calendario aggiornato

Come abbiamo detto in qualche precedente articolo, Italia Estintori si propone come unico fornitore per la manutenzione estintori di tutti gli impianti antincendio su tutto il territorio nazionale, facilitando così la gestione e il controllo delle pratiche e delle scadenze soprattutto alle grandi aziende che hanno più sedi dislocate in Italia. Ma quale è la nostra presenza garantita a livello regionale?
Abbiamo sviluppato un calendario proprio per ottimizzare i costi e proporvi un servizio di qualità eccellente ad un ottimo prezzo, perfetto per piccole, medie e grandi aziende. Dove trovarlo? E' molto semplice, sul nostro sito internet alla pagina dedicata alle manutenzioni (leggete qui).
Facciamo qualche esempio: in Piemonte e Lombardia siamo presenti per la manutenzione estintori e impianti antincendio tutto l'anno, quindi qualsiasi programmazione va bene. In Liguria invece mese sì mese no, quindi gennaio, marzo, maggio e via dicendo. Per quanto riguarda Marche, Abruzzo, Campania, Puglia e Sicilia siamo presenti due mesi l'anno, quindi verranno programmate tutte le attività in quel lasso di tempo.
Ovviamente, per emergenze o esigenze particolari, potremo studiare soluzioni personalizzate e su misura, non esitate a contattare uno dei nostri rappresentanti per esporre le vostre richieste. Siamo a vostra disposizione senza impegno, vi invitiamo a rimanere aggiornati per tutti gli approfondimenti del caso.
 


Tel. 02 440.08.85 - mail@italiaestintori.it



I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.