Video istituzionale
Promozioni

 
Cataloghi
Cataloghi Italia Estintori
Scarica i cataloghi
Calendario Corsi
 


Trova la tua data!
Lavora con noi
Costruisci il tuo futuro








 

Costruisci il tuo futuro
27/10/2014

Porte tagliafuoco in vetro...che novità!

Il catalogo delle porte tagliafuoco di Italia Estintori è ricco di novità, tra le quali anche le porte in vetro REI.

Oggi parliamo di porte tagliafuoco... se state pensando a quelle imponenti strutture grigie, pesanti ed esteticamente non troppo piacevoli, state sbagliando! Italia Estintori vuole fare la differenza e vi propone tantissimi modelli di porte tagliafuoco, uno più originale dell'altro, con una grande caratteristica in comune... la sicurezza.
Sul nostro catalogo online dedicato esclusivamente alle porte tagliafuoco potrete trovare quelle più classiche, quelle in legno, quelle colorate, quelle stampate, quelle leggere ed anche quelle in vetro. Vediamo nello specifico proprio queste ultime in vetro, la linea CRISTAL. Partiamo subito dalle caratteristiche tecniche: 1 o 2 ante omologate UNI 9723 con telaio a L oppure a Z in acciaio, profili anticorrosione, finitura telaio, guarnizioni fumi freddi su 3 lati, guarnizione termoespantente, serratura antincendio, 3 chiavi, sistema per l'auto chiusura, maniglie nere, accessori per il montaggio, targa con i dati di omologazione REI e tanto altro ancora. I vetri di queste porte tagliafuoco non vanno collocati all'esterno a causa della pioggia, dell'umidità e dei raggi solari che opacizzano. Nel caso possiamo provvedere ad una particolare protezione anti UV e riflettente.
Ulteriori dettagli tecnici sono disponibili sul catalogo, nella sezione dedicata alle porte tagliafuoco in vetro. Contattateci per qualsiasi informazione, siamo a vostra disposizione non solo per l'installazione di porte e portoni tagliafuoco ma anche per la successiva manutenzione periodica. Affidatevi ad Italia Estintori per la massima sicurezza.
 

Tel. 02 440.08.85 - mail@italiaestintori.it



I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.